Vetreria Edile Vetro

Vetreria Edile Vetro a Torino, il vetro come elemento decorativo nel campo dell’arredamento, il vetro per ogni esigenza!
Commercio, lavorazione e posa in opera di vetri, specchi, cristalli e pellicole.
ORARI: Lun-Ven 8-12 e 14-19
Sabato mattina su appuntamento

Archivio blog

giovedì 17 dicembre 2015

Pilkington Mirropane™
Vetro a specchio unidirezionale (SPECCHIO SPIA)

Pilkington Mirropane™ è un vetro con rivestimento pirolitico altamente riflettente.

Ideale per applicazioni di sorveglianza e di sicurezza, è uno specchio unidirezionale che crea una barriera visiva tra i soggetti ed i loro osservatori, quando è necessaria una visione chiara e discreta, è il vetro da utilizzare in tutte quelle situazioni di controllo dove è necessario osservare senza essere visti.

Per ottenere il migliore livello di discrezione da parte degli osservatori, la proporzione di illuminazione dovrebbe essere almeno  8:1 dal lato luminoso (area da sorvegliare) al lato buio (osservatore).

Se un’assoluta privacy è essenziale, è consigliabile che l’area di controllo sia provista di un arredamento con colori scuri ed uniformi, indossare abiti scuri e assicurarsi che le luci della zona da osservare non siano orientate direttamente sullo specchio unidirezionale.


Il vetro deve essere installato con il rivestimento posizionato lato zona da controllare. Da questo lato, il vetro appare come un normale specchio..

Nessun commento:

Posta un commento